Quale segno zodiacale mente di più? Ecco i più grandi bugiardi dello zodiaco

Quale segno zodiacale mente di più? Alcuni segni zodiacali sono più propensi ad evitare il contatto visivo, ad utilizzare le loro capacità di comunicazione e a mentire apertamente.

Ecco i più grandi bugiardi dello zodiaco:

Gemelli
Essendo il segno d’aria e mutevole dello zodiaco, i Gemelli sono eccellenti comunicatori, che spesso possono usare per inventare la verità, se necessario. Governati da Mercurio, il pianeta ingannatore dello zodiaco, i Gemelli sono sempre desiderosi di impegnarsi in qualche succosa conversazione, anche se devono piegare un po’ la verità per ottenere la stimolazione mentale che desiderano.

Poiché questo è un segno mutevole, sono facilmente in grado di adattarsi e sono veloci nei loro piedi, spesso impedendo loro di essere catturati in una bugia. Questi individui sono spesso molto meno preoccupati della verità, e più interessati a ciò che renderà la storia più interessante e movimentata.

Bilancia
I Bilancia sono le farfalle sociali dello zodiaco orientate alla collaborazione, ma, poiché faranno di tutto per evitare il confronto o il conflitto, spesso diranno bugie bianche per risparmiare i sentimenti o mantenere la pace. Possono essere considerati bugiardi, ma per loro stessi, i Bilancia lo vedono come necessario.

I Bilancia sono attenti a trattare le persone esattamente come vorrebbero essere trattati, e per loro, questo a volte significa dire esattamente quello che sentono che l’altra persona vuole sentire (anche se è un po’ disonesto). Essendo governati da Venere, il loro obiettivo principale è riunire le persone. Spesso la verità può far male, quindi sono disposti ad evitare del tutto la brutale onestà per proteggere i loro cari.

Sagittario
Essendo il segno mutevole e di fuoco dello zodiaco, i Sagittari sono tutti concentrati sul quadro generale, il che a volte può rendere difficile per loro ricordare i dettagli più minuti, causando loro di piegare un po’ la verità senza sempre rendersene conto.

Questi individui vogliono evocare grandi reazioni dalle persone quando raccontano le loro storie avventurose e sono disposti a far sembrare le cose un po’ più drammatiche di quanto non siano in realtà per guadagnare punti. Pur essendo eccellenti insegnanti, gli individui Sagittario sono molto più interessati a vivere le loro verità personali che a considerare quali potrebbero essere tutti i fatti.

Pesci
I Pesci sono come spugne: assorbono l’energia che li circonda senza nemmeno provarci. Mentre questo può a volte lavorare a loro favore, può spesso significare che sono un po’ più inclini all’inganno, causando loro di non essere sempre onesti, senza rendersi conto che sono stati potenzialmente mentiti, per cominciare.

È incredibilmente importante per questo segno controllare due volte le loro fonti, poiché hanno la tendenza ad essere un po’ creduloni, presumendo che tutti siano sani e puri come loro. Mentre non mentirebbero mai maliziosamente, potrebbero anche fabbricare la verità come un modo per risparmiare i sentimenti di qualcuno, poiché è incredibilmente facile per loro provare empatia per le persone intorno a loro. Infatti, se un Pesci ti mente potrebbe essere per il tuo bene, ma anche per il loro.

Quale segno zodiacale è il migliore a mentire?
I Gemelli, di sicuro. Sono in grado di mentire senza coinvolgere i loro sentimenti, e sono già bravi con le parole, dato che sono governati da Mercurio, il pianeta che governa la comunicazione, l’intelletto e la mente.

Come fai a sapere quando un Gemelli sta mentendo?
Se ridono molto o fanno più battute del solito, potrebbero semplicemente mentire. Tendono a fare molto affidamento sulla commedia come un modo per nascondere le loro bugie. Tendono anche a raccontare se stessi, perché tendono ad essere un po’ incoerenti quando si tratta di informazioni.

Il Sagittario è pericoloso quando è arrabbiato?
Difficilmente. Se mettete in dubbio la loro intelligenza o li fate sentire come se non sapessero qualcosa, siete sicuramente pronti per una sferzata di lingua, però. Questi individui tendono ad avere un po’ il complesso di Dio e hanno bisogno di avere ragione. La conoscenza è sicuramente il potere per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *