Il segno zodiacale più intenso, secondo gli astrologi

A volte, quando si incontra una persona, si rimane immediatamente colpiti dalla sua intensità. Che si tratti di un primo appuntamento con qualcuno che si lascia andare alle domande più spinte o di qualcuno che non smette di fissarvi dall’altra parte del bar, alcune persone hanno un livello di intensità diverso. E le persone possono incanalare questo potere: alcune sono sempre in palestra, mentre altre danno spettacolo come avvocati in un’aula di tribunale. Ma c’è un modo per capire da dove viene questo comportamento? A quanto pare, l’astrologia può fornire alcuni indizi su quali segni sono più propensi a essere più profondi di altri. Continuate a leggere per scoprire quali sono i segni zodiacali più intensi, da quelli energici ed eccitati a quelli completamente concentrati su una sola cosa.

Bilancia

I Bilancia sono noti per cercare la giustizia e non si fermeranno finché non l’avranno trovata. Valerie Evans, autrice di Forensic Astrology 101, spiega che per questo motivo i Bilancia sono spesso gli avvocati dello zodiaco. Un esempio è la Bilancia Kim Kardashian, che attualmente spera di diventare avvocato. Ma a volte possono incanalare tutta questa energia nelle arti. Evans dice che i Bilancia “sono intensi con la loro creatività e le loro performance”. Cita come esempio il rocker Tommy Lee, un Sole Bilancia, “noto per l’intensità del suo modo di suonare la batteria e per il suo amore per lo spettacolo”.

Cancro

I Cancro sono famosi per essere emotivi per ogni piccola cosa. Non sono capaci di essere discreti, sia che stiano serbando rancore sia che stiano proteggendo la loro famiglia. Melissa Rhodes, cofondatrice di Psychics 1on1, ci dice che i Cancro spesso sperimentano intensi “sbalzi d’umore e risentimento per le ingiustizie che li circondano ogni giorno”. “Il Cancro ha pochissima pazienza e può mostrare fastidio al minimo disaccordo”, dice Rhodes. Questa impazienza può portare a comportamenti estremi se non riescono a calmarsi.

Capricorno

I Capricorno sono notoriamente grandi lavoratori. Se avete mai avuto un collega Cap, sapete che nulla può fermarli quando si mettono in azione. Evans avverte: “I Capricorno possono lavorare fino alla morte, perché lavorano con una tale intensità che il loro corpo si romperà prima che se ne rendano conto”. Questa concentrazione può portare a promozioni, ma può anche significare che non hanno una grande vita personale perché sono così iper-focalizzati sui loro obiettivi.

Leone

I Leone vogliono sempre essere al comando. Dopo tutto, sono i re e le regine dello Zodiaco. Grazie alle loro doti di leadership, spesso non si fermano finché non ottengono ciò che vogliono. In alcuni casi, i Leone incanalano questa intensità nell’esercizio fisico senza sosta. Evans spiega: “La passione dei Leone per la forza e la forma fisica testimonia la loro intensità dal punto di vista fisico”. Vogliono sempre apparire e sentirsi al meglio, quindi ci si può aspettare di trovare i Leo che si impegnano costantemente per ottenere di più, sia in palestra che in ufficio. Evans dice: “Sono spesso impegnati in prestazioni elevate e nell’eccellenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *