Oroscopo Branko oggi 31 Maggio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

SAGITTARIO – Oroscopo Branko domani

Come in una partita a scacchi, pensate bene alla vostra prossima mossa, Sagittario. Forse il vostro avversario sta impiegando molto tempo per fare la sua prossima mossa. Se vi lasciate prendere la mano dall’impazienza, potreste prendere una decisione troppo affrettata. Sentitevi liberi di prendervi tutto il tempo che vi serve. L’altra persona potrebbe già pensare a due o tre mosse prima di voi. Rimanere calmi e concentrati vi aiuterà a concentrarvi.

CAPRICORNO – Oroscopo Branko domani

Uscite dal vostro guscio oggi, Capricorno. Noterete che le persone sono molto più sensibili ai vostri sentimenti perché sembrano essere loro stesse più emotive. È probabile che la comunicazione avvenga più attraverso canali non detti che con metodi tradizionali, il che è interessante in un momento in cui la maggior parte delle conversazioni avviene attraverso i media elettronici. Fate del vostro meglio per far capire agli altri che li state ascoltando.

ACQUARIO – Oroscopo Branko domani

Potreste sentirvi un po’ inquieti, Acquario, perché sentite che sta nascendo qualcosa ma non riuscite ancora a identificarlo. Questa energia è come un fiume che scorre sotto di voi mentre siete su un ponte. L’acqua è allettante, ma non riuscite a trovare il coraggio di buttarvi. Non sentitevi obbligati a partecipare a tutto. Estendendo la metafora, forse il vostro destino si trova dall’altra parte del ponte e non nel fiume. In questo modo rimarrete molto più asciutti.

PESCI – Oroscopo Branko domani

Se stamattina vi siete svegliati con la voglia di restare a letto piuttosto che iniziare la giornata, sappiate che non siete soli, Pesci. Oggi sperimentate un calore sensibile che vi fa sentire vulnerabili al vento gelido della realtà. Le parole dure sembrano tagliare più profondamente del solito, facendovi desiderare di non aver mai lasciato il bozzolo del vostro letto. Circondatevi di persone che vi sostengono, sia di persona che a distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *