Dal Cancro alla Vergine: 4 segni zodiacali coniugati che guardano gli estranei più belli e hanno un occhio attento
Il matrimonio rappresenta la fine di un’era per molti rituali che le persone amano quando sono single. Per alcuni è la fine degli incontri occasionali, mentre altri bandiscono con grande gioia le app di incontri o i siti web matrimoniali dai loro telefoni. Tuttavia, alcuni non cambiano la loro natura intrinseca e continuano a trovare attraenti le persone che li circondano. Sebbene questo possa sembrare innocuo, alcuni dei seguenti segni zodiacali si spingono un pò troppo oltre.
DAL NOSTRO NETWORK:
Ariete
Un Ariete non manca mai di notare la bellezza in qualsiasi forma. Che si tratti di qualcuno in ufficio, di un bel sconosciuto sul treno della metropolitana o anche di qualcuno che hanno intravisto al centro commerciale. Forse non arriveranno a tradire fisicamente il coniuge, ma non rinunciano a messaggiare o a flirtare in modo innocuo con persone estranee al matrimonio.
Leone
Il Leone è noto per trovare il compagno più adatto, dotato di bellezza, fascino, grazia e persino intelligenza. Tuttavia, questo non significa che il Leone darà la sua fedeltà incondizionata nel matrimonio. Di tanto in tanto, infatti, tendono a cercare l’affetto di attraenti sconosciuti e di amici di amici, concedendosi a relazioni occasionali.
Cancro
Le insicurezze dei Cancro li portano ad ammirare spesso sconosciuti e conoscenti che sembrano impeccabili sotto ogni aspetto. A causa di questa tendenza, spesso si crea un legame con le persone e la chimica diventa pericolosa al punto da diventare più che amici. Questo può essere un dilemma morale per i Cancro sposati che non vogliono tradire il proprio coniuge.
Scorpione
Si potrebbe pensare che un matrimonio d’amore garantisca allo Scorpione di non guardare oltre il coniuge per ottenere affetto. Tuttavia, questo non è vero, perché lo Scorpione ha un occhio attento. Che si tratti di qualcuno che hanno visto alla cassa del supermercato o al cinema, cercano attivamente persone attraenti e a volte le pedinano.