Christopher Renstrom è un astrologo di fama nazionale che esercita privatamente dal 1985. “Mi considero fondamentalmente un meteorologo cosmico”, ha dichiarato Renstrom a Jeff Belanger in un’intervista su GhostVillage.com. Renstrom è inoltre astrologo della rivista Allure e del San Francisco Chronicle ed è autore di Ruling Planets: Your Astrological Guide to Life’s Ups and Downs.
DAL NOSTRO NETWORK:
ARIETE. (20 marzo – 18 aprile): Grazie al cielo un capo tira fuori un coniglio dal cilindro, ma non restate lì impalati come tutti gli altri. Sfruttate l’elemento sorpresa.
TORO. (19 aprile – 19 maggio): non chiudete ancora la porta. Sebbene non possiate tenere le cose in sospeso, lasciare spazio per uno sviluppo a sorpresa non è una passeggiata.
GEMELLI. (20 maggio – 20 giugno): con Mercurio diretto la vita torna alla normalità, ma non insistete perché tutto torni come prima. Alcune perturbazioni sono a vostro favore.
CANCRO (21 giugno – 21 luglio): fermatevi, guardate e ascoltate. Gli sviluppi dell’ultima ora avranno un impatto enorme e il 10 giugno potreste trovarvi di fronte a un campo di gioco completamente nuovo.
LEONE. (22 luglio – 21 agosto): Non amate i voltafaccia, vi piace sapere come stanno le cose. Tuttavia, le inversioni di rotta sono la via del mondo. Per fortuna quella di oggi è la migliore.
VERGINE. (22 agosto – 21 settembre): Il pianeta dominante Mercurio diventa diretto. Nei prossimi giorni le complicazioni verranno appianate e si cercheranno opportunità che prima non c’erano.
BILANCIA. (22 settembre – 22 ottobre): sviluppi tardivi vi costringono a rielaborare un accordo. I colleghi non saranno contenti, ma se c’è qualcuno che può convincerli, siete voi.
SCORPIONE. (23 ottobre – 21 novembre): è curioso come il tentativo di incontrare qualcuno a metà strada riveli quanto siate inflessibili. La crescita interiore viene da auto-realizzazioni come queste.
SAGITTARIO (22 novembre – 20 dicembre): state facendo le ore piccole per stare al passo con le richieste. Per fortuna è per poco tempo. Potrete recuperare il sonno più tardi.
CAPRICORNO. (21 dicembre – 18 gennaio): sembra che sia troppo bello per essere vero, ma le cose si stanno davvero sistemando nella vostra vita sentimentale. Bussate alla porta e date un bacio alla vostra dolce metà.
ACQUARIO (19 gennaio – 17 febbraio): Vi accorgete di un’incongruenza durante l’ultima revisione delle questioni. Sembra che qualcosa sia stato inserito quando nessuno guardava.
PESCI. (18 febbraio – 19 marzo): a volte tocca a chi vi conosce meglio dire cose che non vorreste sentire. Si chiama amicizia. Dimostrate di non avere rancore.