L’invidia è inevitabile, soprattutto nelle relazioni, ma non solo, e nel mese di settembre saranno ben cinque i segni che riusciranno a entrare in questo loop emotivo senza fine, segni che per forza di cose si troveranno in una situazione molto difficile a causa della loro personalità. Ma scorriamo l’elenco in ordine sparso, partendo dal vertice.
DAL NOSTRO NETWORK:
Cancro
Indica che quando rileva qualcosa che non gli va a genio, si scatena senza nemmeno rendersi conto di quello che sta facendo. E rivela, in un modo o nell’altro, il suo lato più emotivo e sensibile, e quindi più geloso, in questo modo. Settembre è un mese difficile, ma deve imparare a gestirsi meglio.
Scorpione
Questo è un segno che ha difficoltà a fidarsi delle persone per un motivo o per l’altro, per questo è solito mettere in scena piccoli spettacoli che finiscono sempre in un disastro. A volte si pente, ma la gelosia non lo abbandona e spesso è troppo tardi.
Pesci
C’è poi il Pesci, che si agita per niente, soprattutto quando non riesce a ottenere le ragioni che vuole. Invece, se non vuole che tutto vada a rotoli, soprattutto in una relazione, dovrebbe rimanere molto più calmo.
Toro
Il Toro è un segno che si lascia facilmente sopraffare dalla gelosia, anche perché sembra essere tra i più placidi, calmi e razionali dell’intero zodiaco.
Vergine
A settembre dovrà esercitare un notevole autocontrollo perché le cose sembrano andare fuori controllo. Ha la tendenza a diffidare di tutto e di tutti, un limite non indifferente che deve essere affrontato in qualche modo.