Come si comporta e come gestire un Ariete ferito: uomo, donna, come gestirlo

Se avete mai avuto una relazione con un Ariete, sapete che il suo temperamento focoso può essere sia iracondo che spontaneo. Ecco come comportarsi con un Ariete arrabbiato.

Ricordate che questo non vale solo per i segni solari dell’Ariete. Se avete una relazione con una persona con Luna Ariete o Marte Ariete, anche questo può influenzare il suo temperamento, soprattutto quando è arrabbiata. Il vostro dolce Sole Vergine può diventare infuocato in un istante quando la sua Luna Ariete viene ferita.

Cosa fa arrabbiare un Ariete?

Sebbene possa sembrare che l’Ariete si arrabbi per qualsiasi cosa, la sua natura passionale e il suo temperamento focoso lo fanno arrabbiare per ogni piccola cosa. Sebbene l’Ariete sia pronto a litigare, ci sono alcune cose fondamentali che fanno sì che l’Ariete faccia la guerra.

Qualcuno che gli dice cosa fare: Buona fortuna a chiunque cerchi di dire a un Ariete cosa fare. Gli Arieti sono leader naturali e altamente indipendenti. Pur essendo aperti ai consigli (se li chiedono), non sopportano di essere controllati e si oppongono a chiunque cerchi di intimidirli. Non dite a un Ariete cosa può o non può fare, lo farà solo per farvi dispetto. Date loro invece dei suggerimenti in modo che possano prendere le loro decisioni.

Tutto ciò che può rallentarli: gli Ariete sono dotati di una quantità esorbitante di energia e grinta, ma questo li rende anche molto impazienti. Sempre in movimento, odiano tutto ciò che li rallenta: dagli autisti lenti quando sono in ritardo per il lavoro, ai ritardi nei loro piani, fino alle persone che ci mettono una vita per farsi capire. Non stupitevi se un Ariete scatta perché qualcuno impiega molto tempo per ordinare al bar o se diventa assolutamente irremovibile quando non ha ancora ottenuto una promozione al lavoro.

Sentirsi non rispettati: Non è una sorpresa che Aretha Franklin sia un Sole dell’Ariete, perché se c’è una cosa di cui un Ariete ha bisogno è il rispetto. L’Ariete è molto orgoglioso, è il primo segno dello zodiaco e pretende rispetto dagli altri. Se qualcuno cerca di parlargli male, di sminuirlo o di farlo sentire inferiore, è meglio che si guardi le spalle perché l’Ariete gliela farà pagare.

Essere ingannati: Anche se tutti odiano essere ingannati e mentiti, gli Arieti hanno una tolleranza molto bassa per questo. Soprattutto perché sono molto onesti. Gli Arieti portano il loro cuore sulla manica e prendono le cose al valore nominale. Quindi, quando scoprono che qualcuno ha mentito loro, vogliono vendicarsi.

Come si comporta l’Ariete quando viene ferito?

L’uomo

Non c’è bisogno di chiedersi se un uomo dell’Ariete è ferito, ve lo farà capire con il fuoco negli occhi e il rossore sul viso. Sono pronti a vendicarsi quando vengono feriti e di solito reagiscono con rabbia. Anche se sono tristi, si comportano come se fossero arrabbiati. Impulsivi, si lanciano in una lotta, attaccando gli altri e difendendosi. Può essere molto intenso e fare o dire cose di cui poi si pentiranno, dai pugni al muro alle urla offensive. L’Ariete mira a fare danni.

Donna

Come gli uomini Ariete, le donne Ariete sono profondamente passionali e si rifiutano di nascondere i loro sentimenti. Non rompete con una donna dell’Ariete in un luogo pubblico: farà una scenata. Quando si arrabbiano o si sentono ferite, non hanno paura di bruciare uno o due ponti, anche se se ne pentiranno dopo poche ore. Non si fanno scrupoli a gettare la vostra roba sul prato dopo un litigio, a prendere a martellate la vostra auto o a stendere i panni sporchi nella foga del momento. Quando si sentono feriti, hanno bisogno di parlarne, quindi lasciate che dicano la loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *