I 4 segni zodiacali più sfacciati, secondo gli astrologi

Alcune persone si fanno strada nel mondo chiedendosi sempre cosa pensano gli altri. Sono iperconsapevoli delle loro azioni, del loro aspetto, della loro carriera, del loro calendario sociale e di tutto ciò per cui potrebbero essere giudicati. Altre persone, invece, operano senza alcun senso di vergogna. Queste persone fanno quello che vogliono e indossano quello che vogliono, e non gli importa nulla di quello che pensate. Non stupitevi se li sorprenderete a cantare in pubblico, a indossare una maglietta sgarbata e a dire esattamente ciò che pensano in compagnia. Si scopre che queste tendenze potrebbero avere una spiegazione astrologica. Continuate a leggere per scoprire i sei segni zodiacali più sfacciati, da quelli un po’ ignari a quelli che non si preoccupano affatto.

Capricorno

Questo segno laborioso e ambizioso è spudorato nella ricerca di affari e denaro. “Non lasceranno che la vergogna ostacoli i loro obiettivi”, afferma Virginia Castiglione, astrologa di Aquamarine Content. “Le donne Capricorno, in particolare, non permetteranno agli altri di farle vergognare per aver scelto di essere mamme lavoratrici o per aver preferito la carriera alla famiglia”.

Questo segno parlerà anche di fronte a ciò che percepisce come incompetenza sul posto di lavoro, e non si sentirà in colpa se nel farlo ferirà i sentimenti di qualcuno. “Il Capricorno non lascia che la coscienza dell’immagine gli impedisca di mettere in atto i suoi piani, soprattutto quando la vittoria può portargli benefici economici”, afferma l’astrologa Anna Kovach.

Gemelli

Il segno intelligente e giocoso dei Gemelli è spudorato in diversi modi. “Una persona dei Gemelli può essere incline a tattiche spudorate per mantenersi divertita e intrattenuta”, dice Kovach. “A volte, conducono esperimenti spudorati in situazioni e relazioni sociali solo per vedere cosa succede”. Questo può avvenire sotto forma di flirt con persone a cui non si è interessati o raccontando storie divertenti, vere e false. Fortunatamente, i Gemelli hanno in genere buone intenzioni. Tuttavia, “non sempre capiscono che le loro parole hanno un peso sugli altri perché tendono a non prendere le cose sul serio”, dice Kovach. “La loro natura spudorata è pensata per essere divertente, ma può avere conseguenze che i Gemelli non prevedono”.

Leone

Governato dal Sole, il Leone è abituato ad essere al centro dell’attenzione. E spesso essere al centro dell’attenzione richiede una certa dose di sfrontatezza. “Il Leone governa la quinta casa, quella dell’espressione di sé e delle performance creative”, afferma il sensitivo e astrologo Inbaal Honigman. “Come tali, amano dire la loro opinione – non solo la amano, ma ne hanno bisogno – e non hanno vergogna quando si tratta di arte, soprattutto di arti performative”.

Il vostro amico Leone è il tipo di persona che canta e balla in pubblico, senza curarsi di chi lo guarda. Se fate notare questa caratteristica della personalità, probabilmente non se la prenderanno. “Se li si definisce sfacciati, egoisti e senza principi, è probabile che lo prendano come un complimento”, dice Alice Alta.

Ariete

Il primo segno dello zodiaco, assertivo, si muove rapidamente e senza rimorsi. Come dice Honigman, “l’Ariete è focoso e sincero, e quando non c’è spazio per guardare indietro, non c’è spazio per i rimpianti e certamente non per la vergogna”. Questo segno è spudorato nel lavoro, nelle relazioni e nelle amicizie.

“La loro fiducia in se stessi non ha confini e la loro voglia di dominare e dimostrare il proprio punto di vista è innegabile”, dice Alta. “Gli arieti sono disposti a chiamare tutti a raccolta e a dimostrare loro la loro correttezza”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *