I segni più taciturni, che odiano parlare. Li conosci?

Una delle “conquiste” più significative in termini di sviluppo sociale e psicologico è la capacità di esprimersi e comunicare efficacemente con gli altri. Questa capacità definisce il tipo di persone che siamo veramente. Anche se siamo addestrati fin da piccoli a esprimerci principalmente attraverso questo mezzo, non tutti sono abituati a parlare con naturalezza; anzi, ci sono persone che non amano molto parlare. Anche se siamo addestrati fin da piccoli a esprimerci principalmente attraverso questo mezzo, non tutti si dimostrano abituati a parlare con naturalezza. Questo non significa che gli individui nascono reticenti; piuttosto, indica che parlare non è nelle corde di questi indicatori perché, per una serie di motivi, preferiscono non impegnarsi in una conversazione.

I segni più taciturni, che odiano parlare. Li conosci?

Vergine
Quando la Vergine parla e condivide il suo punto di vista, tuttavia, si può essere certi che ha valutato attentamente le parole che sceglie. Gli piace quindi conversare con gli altri, ma la parola è qualcosa che, nonostante non gli manchi mai, usa sempre con una cura non solo inadatta ma anche eccessiva.

Toro
Il Toro ama l’immobilità e non si preoccupa affatto se gli viene richiesto di mantenerla, anche per un periodo di tempo prolungato, purché non gli venga imposta arbitrariamente. Il Toro è consapevole che non è necessario parlare molto per parlare “bene” e, nella maggior parte delle situazioni, questo segno preferisce ascoltare prima di esprimere un giudizio su qualcosa. Tuttavia, ha un livello di comunicazione non verbale molto raffinato, che contribuisce a renderlo un eccellente comunicatore.

Acquario
Poiché “dice” molto più con le azioni che con le parole, il suo grado di comunicazione provoca disaccordi nelle opinioni delle persone. È una personalità che non riesce ad apparire misurata e ama spesso esprimersi con poche parole e molto più attraverso le azioni. Questo perché è difficile apparire misurati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *