La lealtà si presenta in molte forme: Può essere una persona con cui confidarsi, sapendo che non rivelerà mai i vostri segreti, o una persona che sarà sempre al vostro fianco quando le cose si faranno difficili. Ci sono persone che ti coprono le spalle a prescindere da tutto. Se vi state chiedendo quanto sia fedele una persona, l’astrologia potrebbe darvi qualche risposta. Continuate a leggere per scoprire quali sono i segni più fedeli, dall’amico fedele alla persona più cara.
IL SEGNO PIÙ FEDELE POTREBBE SORPRENDERVI.
DAL NOSTRO NETWORK:
Pesci
I Pesci sono noti per la loro sensibilità emotiva, che li rende facili da confidare. Fortunatamente, sono affidabili e ci saranno sempre per voi. L’astrologa forense Valerie Evans usa la moglie di Christopher Reeve, Dana, come esempio di fedeltà infrangibile. Evans ricorda che Dana “era nota per la sua instancabile devozione al marito durante il decennio successivo al suo tragico incidente di salto a cavallo, che lo lasciò paralizzato dal collo in giù”. Questo segno dipendente potrebbe anche preoccuparsi un po’ troppo, quindi è improbabile che vi tradisca.
Capricorno
Il Capricorno è governato da Saturno, “il simbolo della responsabilità e dell’impegno”, quindi questo segno pratico gioca “secondo le regole”, spiega Evans. Sono noti per la loro lealtà, soprattutto nei confronti del lavoro. “Spesso i Capricorno festeggiano grandi traguardi, come un anniversario di 50 anni o il ritiro da un lavoro dopo decenni di servizio”, spiega Evans.
Leone
Evans avverte che i Leone sono noti per la loro fermezza, ma sono fedeli “alle loro responsabilità e non necessariamente al loro compagno”. Evans li definisce “gli amanti dello zodiaco”, il che significa che a volte prendono in considerazione l’idea di “giocare”. Tuttavia, i Leone sono affidabili, raramente abbandonano le loro relazioni e spesso adempiono ai loro doveri.
Scorpione
Evans dichiara che gli Scorpioni “si spingono all’estremo per dimostrare la loro fedeltà e mettono alla prova il partner senza sosta per vedere se il sentimento è reciproco”. Per questo motivo, manterranno i vostri segreti, ma cercheranno anche di farveli rivelare. Secondo Evans, “è probabile che mantengano un’informazione segreta per scoprire se il partner la rivela da solo”. Se avete una relazione con uno Scorpione, vorrà conoscere i vostri pensieri e sentimenti più intimi. Ma una volta ottenute queste informazioni, le chiuderanno dentro di sé.