Il segno zodiacale più intrigante, secondo gli astrologi

Per tramare ci vuole una persona speciale: qualcuno con capacità di pianificazione, ambizione e, a volte, un po’ di sfacciataggine. Naturalmente, non tutti i complotti sono negativi. È altrettanto possibile organizzarsi per ottenere una meritata promozione quanto creare un piano che truffi migliaia di persone. Sebbene alcuni tratti della personalità rendano alcune persone inclini – e brave – a escogitare piani intricati, queste persone potrebbero avere anche qualcos’altro in comune: il loro segno zodiacale. Qui gli esperti di astrologia ci dicono quali sono i segni zodiacali più intriganti, da quelli creativamente astuti a quelli pericolosamente subdoli.

Bilancia

La Bilancia è governata da Venere, il pianeta dell’amore e dell’armonia. Sebbene questo li renda particolarmente bravi a fare da pacieri nei loro gruppi, a volte usano le loro eccellenti capacità comunicative per motivi egoistici e piccoli piani innocui. “I Bilancia sanno sempre esattamente cosa dire in una determinata situazione”, afferma Anastasiya Kirilchik, astrologa residente dell’app Futurio. “Spesso usano questa qualità per ottenere ciò che vogliono, e in modo sottile”. Alla fine di uno dei loro piani, non vi accorgerete nemmeno di essere stati coinvolti. Pensate: non vi accorgerete che vi hanno fatto dipingere gratis il soggiorno finché non sarete già tornati a casa.

Vergine

Probabilmente conoscete il vostro amico Vergine come un gran lavoratore. E si scopre che parte di questa diligenza si traduce anche nelle loro capacità di pianificazione. “La Vergine è governata da Mercurio, il pianeta intellettuale dell’analisi e della logica”, afferma l’astrologa Anna Kovach. “Le persone Vergine hanno un piano per ogni situazione, compresi diversi piani di riserva”. Pur non essendo ingannevoli o manipolatori, sono sempre preparati con un piano B. “Escogitano diversi schemi nel caso in cui uno non funzioni e fanno sempre attenzione alle clausole scritte in piccolo per assicurarsi di rimanere sicuri e protetti”, dice Kovach.

Toro

Il Toro è guidato da una sola cosa: il denaro. “Questo segno non si fida facilmente del destino e per questo i nati sotto questo segno hanno piani accurati per assicurarsi di avere successo”, dice Kovach. Mettono in preventivo le loro giornate al centesimo, analizzano le nuove iniziative finanziarie con un pettine a denti stretti e rimangono diffidenti nei confronti dei partner commerciali. Fortunatamente, Kovach nota che questo segno è meno propenso a fare schemi nelle relazioni personali. Potete stare certi che se per sbaglio ferite i loro sentimenti, non se la prenderanno con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *