Il segno zodiacale più misterioso, secondo gli astrologi

Le persone misteriose sono indubbiamente eccitanti. Naturalmente, ci sono molti modi in cui una persona può essere misteriosa. Forse scompaiono sempre per giorni e giorni senza dare spiegazioni. Oppure, agiscono in modo subdolo, per cui non si sa mai cosa aspettarsi. Potrebbe anche essere che sia un po’ introverso e che lasci sempre la festa per primo, con un’aria furtiva nella sua uscita. Come molti tratti della personalità, anche questo può essere spiegato dall’astrologia. Qui, esperti astrologi ci raccontano i segni zodiacali più misteriosi, da quelli parzialmente sconcertanti a quelli spaventosamente segreti.

VI FARANNO DUBITARE DI OGNI LORO MOSSA.

Cancro

Questo segno è rappresentato dal granchio ed è noto per il fatto di nascondersi spesso nel suo guscio. Ciò non rende le persone del Cancro volutamente misteriose; tuttavia, ci sono volte in cui questo segno vi sorprenderà con comportamenti o osservazioni apparentemente fuori dal comune, anche se ci stavano pensando da un po’. “I Cancro mantengono i loro veri sentimenti all’interno, quindi raramente si sa come si sentono veramente”, dice Anastasiya Kirilchik, astrologa residente dell’app Futurio. Per esempio, potrebbero rivelare di non aver mai amato un conoscente dopo anni di frequentazione o potrebbero tenere nascosti i loro veri sentimenti nei confronti di un partner romantico o di un capo. A causa dei suoi modi introversi, è probabile che questo segno lasci una festa in anticipo senza salutare, per tornare più velocemente alle comodità di casa.

Gemelli

Questo segno estroverso è l’anima della festa, fa sempre domande interessanti e scherza con la sua prontezza di spirito. Ma dov’è il loro lato misterioso? “Nei Gemelli sembrano esserci due personalità e non indovinerete mai quale state per incontrare”, dice Kirilchik. Se li frequentate un giorno, possono essere calorosi e chiacchieroni; se li frequentate un altro, possono fare “l’avvocato del diavolo” nel modo peggiore o lasciarvi soli per uscire con il loro nuovo amico. Con i Gemelli non si sa mai a cosa si va incontro, il che li rende misteriosi nella loro imprevedibilità.

Capricorno

Questo segno zodiacale laborioso e diretto a volte appare misterioso, anche se non è questa la sua intenzione. “Il Capricorno vede il mondo al valore nominale”, afferma l’astrologa Anna Kovach. “Ironicamente, anche se il Capricorno è pratico e diretto, è probabile che si pensi che nasconda qualche mistero più profondo proprio perché non porta il cuore sulla manica”. Spesso, quando si ha a che fare con un Capricorno, si può pensare che stia nascondendo i suoi veri sentimenti su un argomento. Tuttavia, Kovach dice che bisogna prendere per buono ciò che dicono. “Tendono a dire ciò che intendono e a intendere ciò che dicono”, spiega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *