Le quattro coppie zodiacali più profondamente legate tra loro.
Scorpione e Bilancia
Grazie alla loro forte natura comune, la Bilancia e lo Scorpione formano un legame e una coppia incredibili. Gli Scorpioni sono ossessionati dalle persone della loro vita, mentre ai Bilancia piace essere inseguiti. Lo Scorpione trova molto conforto nella funzione di confidente della Bilancia. Insieme, formano questa bella sinergia che soddisfa le rispettive esigenze.
A causa delle apparenti differenze nei loro interessi e nelle loro disposizioni, i nati sotto questi segni potrebbero inizialmente non andare d’accordo. Ma dopo aver trascorso molto tempo insieme, questi due si rendono conto di avere un legame indissolubile e di non sentirsi così con nessun altro.
DAL NOSTRO NETWORK:
Cancro e Pesci
Si dice che un Pesci e un Cancro siano i segni zodiacali con le connessioni emotive e intuitive più profonde. Insieme, si immergono nel loro piccolo universo particolare e provano gioia per il semplice fatto di essere compresi. Non si può negare l’attrazione iniziale che provano l’uno per l’altro.
Poiché si completano a vicenda, i Pesci e il Cancro formano una grande coppia. Il Pesci è il segno immaginativo e intuitivo, mentre il Cancro è quello emotivo e pratico. In genere condividono subito numerosi interessi e conoscono la sensibilità dell’altro.
Ariete e Sagittario
L’avventura è garantita quando un Sagittario e un Ariete sono insieme. A questi due piace scambiare idee, fare piani di viaggio e parlare di qualsiasi fatto cosmico bizzarro gli venga in mente. Sono anime gemelle intellettuali e l’altro è una persona che possono apprezzare e con cui possono passare dei bei momenti.
Sia il Sagittario che l’Ariete sono famosi per essere pensatori indipendenti. Hanno un forte senso di indipendenza. Ma la verità è che entrambi apprezzano questi tratti negli altri e, quando si uniscono, creano una potente sinergia. Senza dubbio, se si frequentano, un tempo erano grandi amici.
Vergine e Acquario
Un Acquario e un Gemelli sono segni complementari. Mentre i Gemelli possono occasionalmente essere impulsivi e disorganizzati, l’Acquario è fermo e ambizioso. Per avere successo, hanno bisogno l’uno dell’altro: l’Acquario indica la strada ai Gemelli e i Gemelli indicano la strada all’Acquario.
I due condividono gli stessi obiettivi di fondo e questo fa sì che la loro collaborazione funzioni. Anche se hanno approcci completamente diversi per raggiungerli, un Acquario e un Gemelli desiderano in definitiva la stessa cosa: vivere un’esistenza equilibrata. Alla fine, dovranno fare affidamento l’uno sull’altro per ottenere i risultati desiderati.