Puoi sempre contare su di loro, le donne di questi segni zodiacali si distinguono per la loro fedeltà

Bella virtù la fedeltà, è un vero peccato che non tutti possono vantarla. Hai paura di essere tradito? La prossima volta prima di chiederle il numero di telefono, chiedile di che segno è. Per non rimanere più fregato, con questi vai sul sicuro.

Capricorno. Impossibile non metterla al primo posto. Troppo dura con sé stessa per inciampare in questo tragico errore che potrebbe pagare per sempre. Con lei non avrai mai questi problemi, nessun telefono nascosto, non tradirà mai te perché è incapace di tradire sé stessa e la coppia in cui ha investito il suo tempo!

Toro. Le donne di questo segno non cercano altro che la serenità e qualsiasi turbamento che potrebbe sconvolgere lei e la coppia non è ben accetto, anzi. I suoi occhi e il suo cuore sono diretti solo verso una persona, una soltanto, e non ha bisogno di altro. Non si guarderà più intorno e se la farai sentire bene e al sicuro sarà tua per sempre.

Vergine. Questo è il segno più affidabile di tutto lo zodiaco. Per lei l’amore è soprattutto impegno e il sentimento che sente è la prova che su di lei puoi sempre contare. Non temere trappole, è leale e sincera, non ti farebbe mai del male perché la parola fedeltà ce l’ha stampata a lettere cubitali nel DNA.

Leone. Sarà anche ii segno più affascinante, ma quando è in coppia la sua bellezza è dedicata solo alla persona che ha scelto, che sarà amante e compagno, e a cui si dedicherà completamente. Farti felice è il suo unico obiettivo e cercherà in tutti i modi di farti sentire l’uomo più fortunato del mondo e voi in assoluto la coppia più invidiata.

Cancro. La sua sicurezza è riposta nel partner e nessun’altro può prendere il suo posto. Diventa la colonna portante del rapporto e una volta che sei entrato nel suo cuore nessuno può catturare la sua attenzione. Neanche un pensiero verso un altro uomo, non vede e non esiste nessun’altro a parte te! Il tradimento è cosa impossibile, non sa neanche cosa significa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *