Qual è il segno più bello dello zodiaco? Scopri se è il tuo.

E’ importante iniziare questo discorso da una doverosa precisazione. Sebbene gli astri indichino in qualche modo quali siano i segni zodiacali più belli e attraenti, tutti i segni in realtà possiedono delle doti individuali che li rendono belli agli occhi degli altri. Poi in fondo, la bellezza è del tutto soggettiva e ciò che appare bello a noi non lo è per qualcun altro. Inoltre sono molte le caratteristiche che concorrono a rendere bella una persona. Certamente non è soltanto l’aspetto fisico bensì il carattere, il fascino e l’intraprendenza.

segno-più-bello

Secondo l’astrologia però ci sono segni più belli di altri. Segni che hanno proprio una bellezza particolare, che piacciono a molti sia per il loro aspetto fisico sia per il modo in cui si presentano. Sempre curati e impeccabili nel vestire. Affascinanti e seducenti. Ma ce n’è uno in assoluto che sbaraglia la concorrenza, considerato indubbiamente irresistibile e dotato di grande senso estetico.

Il segno più bello dello zodiaco: il Leone

Il segno più bello secondo l’astrologia è il segno del Leone. Bello, seducente, piacevole e affascinante. La sua bellezza è spesso concentrata nel suo sguardo penetrante, malizioso e accattivante. La sua intraprendenza aggiunge forza alla sua innata piacevolezza fisica e lo rende agli occhi degli altri un oggetto del desiderio. Questo discorso vale sia per gli uomini che per le donne del segno del Leone anche se, sempre secondo gli astri, si tratta di una dote innata presente soprattutto negli uomini del segno.

Se gli uomini del segno del Leone sono più belli fisicamente, le donne però hanno un gusto estetico e una cura del dettaglio che le rende belle tanto quanto gli uomini Leone. E se gli uomini hanno come punto di forza gli occhi e lo sguardo, le donne hanno invece come dote innata, il viso oggettivamente ritenuto bello, non importa che si tratti di un viso ovale, quadrato, allungato o a diamante. Il primo impatto sarà comunque quello di un viso bello e piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *